Biodermogenesi è un metodo non invasivo in grado di rigenerare la pelle e di intervenire in maniera efficace sui principali inestetismi di viso e corpo. Biodermogenesi agisce contro le smagliature, riempiendone il solco seduta dopo seduta e permettendone la naturale abbronzatura; contro il rilassamento cutaneo del seno e del corpo, rendendoli più tonici, armoniosi e compatti; contro l’invecchiamento cutaneo, attenuando i segni del tempo ed aumentando l’idratazione del volto e del collo. Inoltre i più recenti studi hanno dimostrato l’efficacia di Biodermogenesi nel trattamento delle cicatrici post-chirurgiche e da ustione, evidenziando un netto miglioramento estetico e funzionale del tessuto trattato. L'efficacia di Biodermogenesi è documentata con studi universitari e di ricercatori indipendenti, biopsie e pubblicazioni.
Biodermogenesi® offre un nuovo approccio terapeutico, assolutamente non invasivo, alla rigenerazione cutanea e si avvale di una sinergia che ripristina le funzioni fisiologiche della nostra pelle, riattivando l’azione di pompaggio di sodio e potassio attraverso le membrane cellulari e favorendo la generazione di nuovo collagene e di nuova elastina, oltre ad una rilevante mitosi cellulare. Questa azione avviene insieme ad un sistema di vacuum-massaggio in grado di stimolare la vascolarizzazione cutanea, favorendo un veloce recupero delle tossine di scarto del metabolismo cellulare. A differenza di tanti altri metodi, Biodermogenesi si fa apprezzare per un sistema estremamente affidabile di valutazione iniziale dell’inestetismo da trattare (smagliature, tonificazione seno e corpo, trattamento anti-aging di volto e collo) che permette di conoscere quale sarà il risultato finale ottenibile, quante sedute saranno necessarie ed in quanto tempo queste dovranno essere erogate.
I notevoli risultati ottenuti in tutti i suoi campi di applicazione e l’assoluta assenza di effetti collaterali rende Biodermogenesi® uno dei metodi più interessanti nell’ambito della rigenerazione cutanea.
Smagliature: Biodermogenesi® è nata specificatamente per il trattamento delle smagliature e oggi rappresenta l’unico metodo in grado di rigenerare le strie, riportando la pelle ad una situazione molto simile a quella che la caratterizzava prima dell’insorgenza di tale inestetismo: la smagliatura si riempie progressivamente, si ammorbidisce al tatto e, con l’esposizione ai raggi solari, si abbronza con naturalezza. Il miglioramento ottenuto con Biodermogenesi® nel trattamento delle smagliature è rimasto stabile anche dopo oltre cinque anni dal termine del trattamento.
Con un trattamento piacevole e rilassante sarà possibile grazie a Biodermogenesi® ringiovanire la pelle di volto e collo in pochissime sedute, unendo all’effetto estetico anche una reale ristrutturazione cutanea, come dimostrato dalla ricerca scientifica.
Richiedi maggiori informazioni