MEDICINA ESTETICA

LPG Endermologie

INTRODUZIONE

La tecnologia endermologie® è nata dalla ricerca sulla terapia dei tessuti (trattamento delle cicatrici, bruciature, edemi...) e la sua efficacia è dimostrata da 30 anni. Questo metodo naturale, non invasivo, non aggressivo e rispettoso dell'ecologia della pelle riequilibra i processi fisiologici per soddisfare le esigenze estetiche di tutte le donne, indipendentemente dal loro obiettivo di bellezza. I trattamenti viso tradizionali sono limitati alla loro azione superficiale, mentre altre tecniche possono aggredire la pelle o avere effetti secondari. La metodica endermologie® consente di ”far fare palestra” alla pelle, naturalmente, senza dolore e senza rischi per il nostro organismo dando risultati visibili.

TECNOLOGIA LPG

Il trattamento endermologie si avvale di apparecchi di ultima generazione dal design unico, in grado di garantire risultati sempre più efficaci nel totale rispetto della pelle. Grazie ai manipoli brevettati ed esclusivi LPG, la metodica endermologie® stimola delicatamente la pelle per riattivare l’attività cellulare addormentata, naturalmente, senza dolore e senza controindicazioni. Le cellule mirate, così ”risvegliate”, operano dall’interno una vera metamorfosi della pelle, per risultati snellenti e anti-aging visibili. Il trattamento endermologie® viene effettuato esclusivamente da professionisti formati e muniti delle tecnologie brevettate LPG.

CHE COS'è LA STIMOLAZIONE MECCANICA LPG

La stimolazione meccanica o MECCANO-STIMULAZIONE è un principio di azione riconosciuto e convalidato da comitati scientifici: una stimolazione meccanica effettuata sulla superficie della pelle è in grado di inviare messaggi profondi alle cellule (es.: adipociti e fibroblasti) provocando una risposta fisiologica (es.: stimolazione della produzione di collagene e di elastina o riattivazione della lipolisi). I risultati sono molteplici: una sensazione immediata di benessere e leggerezza, una silhouette rimodellata, un corpo ridisegnato soavemente, una qualità di pelle ritrovata. È stato dimostrato scientificamente che i trattamenti endermologie® viso e corpo stimolano la produzione di collagene di buona qualità per assicurare il mantenimento dermico, di elastina per buona morbidezza e resistenza della pelle, e di acido ialuronico per un aspetto rimpolpato e liscio.

due infiltrazioni di acido ialuronico intervallate fra loro di quindici giorni (1 ogni 2 settimane); ottenuta l’adeguata e naturale idratazione, si passerà, in quinta settimana, all’innesto di polinucleotidi con la stessa cadenza : due infiltrazioni intervallate fra loro di 15 giorni (1 ogni 2 settimane).

Nonostante sia intenso, il trattamento non provoca dolore! Al contrario, durante e dopo il trattamento avrete una sensazione di benessere e di leggerezza! Se la seduta è dolorosa, puo' dipendere dall'intensità non adatta al vostro tipo di pelle. Non esitate a segnalarlo al vostro operatore.

Endermologie è rivolta a tutti coloro che: Cercano la via intermedia tra un trattamento dolce e un trattamento troppo aggressivo. Cercano un risultato estetico senza necessariamente ricorrere a interventi chirurgici. Vogliono preservare al massimo il proprio capitale tessutale. Vogliono riattivare naturalmente e in modo durevole il loro potenziale di giovinezza. Pensano che prendersi cura di sè sia sinonimo di piacere e benessere. Hanno capito che, come i muscoli, anche la pelle ha bisogno di esercizio fisico, di un'alimentazione sana ed equilibrata e di cosmetici efficaci. Hanno inoltre capito che lo sport intenso e le diete ipocaloriche non sono sufficienti ad eliminare i grassi resistenti e le adiposità localizzate. Vogliono ritrovare il viso che amano e non un viso artificiale, snaturato e inespressivo. Accettano l'avanzare del tempo pur ricorrendo a trattamenti ad alto contenuto tecnologico per una bellezza sana, naturale e responsabile.

Medicina estetica

Richiedi maggiori informazioni